Calciomercato

Kumbulla, Inter in pole ma con un dubbio. Juventus alla finestra: situazione

Marash Kumbulla, difensore del Verona, resta nel mirino di Inter e Juventus, con il club nerazzurro in vantaggio rispetto a quello bianconero

VALUTAZIONI – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, su Marash Kumbulla, difensore del Verona, nel mirino di Inter e Juventus. “L’operazione Marash Kumbulla è una delle più calde in questi giorni. Il Verona ascolta, ragiona, chiede 28 milioni garantiti più ricchi bonus e da tempo è in parola con la corsia preferenziale alla dirigenza dell’Inter che rimane avanti a tutti. I contatti coi nerazzurri sono continui da gennaio; eppure Antonio Conte vuole giocatori esperti, i talenti vanno bene ma vanno pesati in un equilibrio di squadra e… di mercato. Ecco perché l’Inter vuole comunque mantenere il proprio vantaggio e chiudere l’acquisto di Kumbulla, ma non è ancora tutto fatto per capire se lasciarlo un anno in prestito all’Hellas o meno. Valutazioni in corso“.

OCCHIO – Romano passa quindi a parlare della società bianconera. “Da parte propria la Juventus ha avuto nuovi contatti con il Verona, anche in questi giorni dopo l’incontro di inizio giugno. Ma anche in questo caso non ha imbastito una vera trattativa o formulato un’offerta ufficiale; scambio di idee e dialoghi con l’Hellas che non hanno aperto la strada all’assalto bianconero, al momento la Juve studia la situazione e tiene un occhio vigile all’operazione Kumbulla. Ma per l’albanese rimane avanti l’Inter, a meno di un’irruzione con tanto di offerta bianconera che non è stata ancora registrata. Prenderlo subito o prenotarlo per il 2021? L’Inter valuta e prende tempo, la Juve è alla finestra“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.