Calciomercato

Kumbulla, Inter-Hellas Verona verso l’accordo. Dimarco prima rata? – SM

Gli ottimi risultati dell’Hellas Verona in campionato hanno attirato l’interesse dei top club italiani sui migliori giocatori a disposizione di Juric. Stando a quanto riportato da “Sportmediaset”, l’Inter è vicina all’accordo per Kumbulla con Dimarco verso il prestito all’Hellas Verona. Diverse, invece, le situazioni per Amrabat e Rrhamani, vicini rispettivamente a Fiorentina e Napoli

ACCORDO VICINO – Tutti vogliono i gioielli dell’Hellas Verona. I nomi caldi per il mercato, in particolare, sono tre: Kumbulla, Rrhamani e Amrabat. Altrettante le squadre coinvolte: Inter, Napoli e Fiorentina. I nerazzurri sono nettamente in vantaggio su Kumbulla: la valutazione del giocatore è 20 milioni di euro, la società di Steven Zhang è vicina a un accordo con i gialloblu. Come “prima rata”, nei prossimi giorni l’esterno sinistro Dimarco, titolare in Coppa Italia contro il Cagliari, dovrebbe andare in prestito alla corte di Juric.

LE ALTRE PISTE – Diverso invece il discorso per gli altri due giocatori. Se Rrhamani è destinato al trasferimento al Napoli per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro, più intricata è la situazione Amrabat. Il giocatore, corteggiato anche da Inter e Napoli, sembra più propenso ad accettare la corte della Fiorentina, che è maggiormente disposta a venire incontro alle richieste del giocatore.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh