Calciomercato

Kumbulla, il Verona si cautela col rinnovo. Cessione più difficile? I dettagli

Lo riporta il sito “Gianlucadimarzio.com”: il Verona avrebbe intenzione di prolungare il contratto di Kumbulla per due motivazioni principali. Questo non dovrebbe escludere la cessione, ma potrebbe complicarla

CORSA A TRE – Continuano a ronzare le voci di mercato intorno a Marash Kumbulla e al Verona, proprietario del cartellino del giocatore. Inter, Lazio e Juventus seguono con grande attenzione la crescita del marocchino ma la valutazione del cartellino è ancora troppo alta da parte del club veneto. Valutazione che potrebbe essere rinsaldata dall’offerta di rinnovo del contratto che il presidente Maurizio Setti ha sottoposto al gioiellino la settimana scorsa. Secondo il portale “Gianlucadimarzio.com”, questa mossa non escluderebbe un’eventuale cessione (con la Lazio che sembra ancora in leggero vantaggio sulle altre).

STRATEGIA – Tuttavia, se Kumbulla accettasse il rinnovo oltre il 2022 (scadenza dell’attuale vincolo), il Verona potrebbe cautelarsi. Già, perché qualora non dovesse cederlo in questa sessione di mercato, il calciatore avrebbe comunque un ingaggio più adatto rispetto al suo valore attuale. Inoltre, con un’estensione del contratto, la valutazione attuale (30 milioni di parte fissa più bonus) resterebbe intatta. Con un vincolo più corto, infatti, il marocchino rischierebbe una svalutazione a vantaggio delle varie pretendenti. Il club del presidente Setti avrebbe già avuto un primo contatto, positivo, con il calciatore la settimana scorsa e il rinnovo sembra ormai vicino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.