Calciomercato

Kumbulla, il Verona si cautela col rinnovo. Cessione più difficile? I dettagli

Lo riporta il sito “Gianlucadimarzio.com”: il Verona avrebbe intenzione di prolungare il contratto di Kumbulla per due motivazioni principali. Questo non dovrebbe escludere la cessione, ma potrebbe complicarla

CORSA A TRE – Continuano a ronzare le voci di mercato intorno a Marash Kumbulla e al Verona, proprietario del cartellino del giocatore. Inter, Lazio e Juventus seguono con grande attenzione la crescita del marocchino ma la valutazione del cartellino è ancora troppo alta da parte del club veneto. Valutazione che potrebbe essere rinsaldata dall’offerta di rinnovo del contratto che il presidente Maurizio Setti ha sottoposto al gioiellino la settimana scorsa. Secondo il portale “Gianlucadimarzio.com”, questa mossa non escluderebbe un’eventuale cessione (con la Lazio che sembra ancora in leggero vantaggio sulle altre).

STRATEGIA – Tuttavia, se Kumbulla accettasse il rinnovo oltre il 2022 (scadenza dell’attuale vincolo), il Verona potrebbe cautelarsi. Già, perché qualora non dovesse cederlo in questa sessione di mercato, il calciatore avrebbe comunque un ingaggio più adatto rispetto al suo valore attuale. Inoltre, con un’estensione del contratto, la valutazione attuale (30 milioni di parte fissa più bonus) resterebbe intatta. Con un vincolo più corto, infatti, il marocchino rischierebbe una svalutazione a vantaggio delle varie pretendenti. Il club del presidente Setti avrebbe già avuto un primo contatto, positivo, con il calciatore la settimana scorsa e il rinnovo sembra ormai vicino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh