Calciomercato

Kumbulla e Tonali, Inter non ha fretta (a differenza di Sanchez) – Sky

Kumbulla e Tonali sono due dei principali obiettivi dell’Inter per il presente ma soprattutto per il futuro. Come riportato da “Sky Sport”, le due operazioni non sono vicine alla fumata bianca. Nei prossimi dieci giorni la priorità si chiama Sanchez

TEMPISTICHE DIVERSE – L’Inter non ha fretta di chiudere i due colpi classe 2000 sul taccuino. Le trattative per il difensore Marash Kumbulla e per il centrocampista Sandro Tonali sono in stand-by. La società nerazzurra è avanti con i due calciatori, ma deve convincere i rispettivi club che ovviamente giocano al rialzo. Sia l’Hellas Verona sia il Brescia puntano a cedere i due gioiellini a cifre superiori ai 30 milioni di euro. Nel frattempo l’Inter cerca l’accordo a titolo definitivo con il Manchester United per trattenere Alexis Sanchez oltre il 6 agosto. Trattativa difficile per i costi ma impostata. Questo è l’unico modo per poter continuare a utilizzare l’attaccante cileno in Europa League dopo l’eventuale passaggio di turno contro il Getafe.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.