Calciomercato

Kumbulla, duello Lazio-Inter. Juventus sullo sfondo: la situazione – Sky

Marash Kumbulla è uno dei prospetti più interessanti affacciatisi al campionato di Serie A in questa stagione. L’Inter, la Lazio e la Juventus seguono da vicino il giocatore, per cui è in corso un’autentica asta. Gli aggiornamenti da “Sky Sport”

DUELLO – Marash Kumbulla, difensore classe 2000, è uno dei difensori di maggior prospettiva presenti nel campionato italiano. Su di lui ci sono, da tempo, Inter e Lazio. I biancocelesti hanno incontrato i dirigenti del Verona formalizzando un’offerta da 26 milioni di euro, con la possibilità di parlare anche di eventuali contropartite. L’Inter, al momento impegnata con la trattativa Hakimi, rimane comunque molto interessata: nella prossima settimana potrebbe esserci un nuovo incontro con il club veneto. L’obiettivo è ritoccare la precedente offerta presentata che consisteva in 25 milioni + 3 di bonus. Al momento, quindi è testa a testa fra Lazio ed Inter. La Juventus, intanto, resta alla finestra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.