Kumbulla, corsa a 3. Inter presente: valutazione e possibili “ostacoli” – GdS

Articolo di
19 Aprile 2020, 17:46
Marash Kumbulla Verona-Sampdoria
Condividi questo articolo

Questa mattina, nell’edizione cartacea, la “Gazzetta dello Sport” ha rilanciato due nomi per la difesa dell’Inter. Uno è quello di Kumbulla dell’Hellas Verona. Ecco ulteriori dettagli rivelati nella versione online del quotidiano milanese

CONCORRENZA –Kumbulla è una delle sorprese della Serie A. Anche per questo motivo tanti club sono sulle sue tracce: insieme all’Inter anche Napoli e Fiorentina vorrebbero puntare sull’albanese nato sul lago di Garda, 18 presenze e un gol quest’anno con il Verona“.

PREZZO – “La valutazione parte dai 20 milioni: considerato che l’Inter dovrà fare investimenti importanti a centrocampo (oltre che spendere 45 milioni per il riscatto di Sensi e Barella) e in attacco c’è sempre aperta la questione Lautaro (e la caccia agli eventuali sostituti), la cifra potrebbe essere un po’ troppo elevata considerato anche l’effettivo bisogno di Conte nel reparto. Ma mai dire mai, anche perché quello che Kumbulla ha fatto vedere nella prima stagione di A è davvero notevole e l’Inter di Zhang vuole essere sempre più giovane e vincente”.

Fonte: Gazzetta.it


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE