Calciomercato

Kulusevski stecca, ma Inter presente a Sampdoria-Parma: le ultime

Kulusevski è stata una delle sorprese dell’inizio di stagione in Serie A. Il centrocampista del Parma, ma di proprietà dell’Atalanta, piace molto all’Inter, pronta a intavolare una trattativa per l’estate. I nerazzurri hanno seguito il ragazzo in Sampdoria-Parma. Ecco gli ultimi sviluppi e le condizioni sul mercato, riportate da “Calciomercato.com”

PRESTAZIONI E FUTURO SUL MERCATO – L’Inter era presente a Sampdoria-Parma per seguire con continuità le prestazioni di Kulusevski. Le qualità dimostrate dal centrocampista stanno spingendo i nerazzurri a un’eventuale trattativa con l’Atalanta. Questa volta il calciatore non ha mantenuto gli altissimi livelli dimostrati fino ad ora, ma l’Inter continua il pressing. I nerazzurri vogliono anticipare l’operazione e bruciare sul tempo la concorrenza: il prezzo è di almeno 30 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh