Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Kulusevski è stata una delle sorprese dell’inizio di stagione in Serie A. Il centrocampista del Parma, ma di proprietà dell’Atalanta, piace molto all’Inter, pronta a intavolare una trattativa per l’estate. I nerazzurri hanno seguito il ragazzo in Sampdoria-Parma. Ecco gli ultimi sviluppi e le condizioni sul mercato, riportate da “Calciomercato.com”
PRESTAZIONI E FUTURO SUL MERCATO – L’Inter era presente a Sampdoria-Parma per seguire con continuità le prestazioni di Kulusevski. Le qualità dimostrate dal centrocampista stanno spingendo i nerazzurri a un’eventuale trattativa con l’Atalanta. Questa volta il calciatore non ha mantenuto gli altissimi livelli dimostrati fino ad ora, ma l’Inter continua il pressing. I nerazzurri vogliono anticipare l’operazione e bruciare sul tempo la concorrenza: il prezzo è di almeno 30 milioni di euro.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale