Calciomercato

Kulusevski-Stankovic botta e risposta: “Tra i più forti. Guardavo i suoi gol”

Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma in prestito dall’Atalanta, è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter per gennaio. Il giocatore svedese ha rilasciato una lunga intervista a DAZN 

IL DRAGO CHIAMA – Dejan Kulusevski è in cima alla lista degli obiettivi dell’Inter. Dopo il messaggio che avrà sicuramente fatto piacere ad Antonio Conte, questa volta è toccato al centrocampista del Parma sorridere con un video saluto del suo idolo Dejan Stankovic. L’ex centrocampista nerazzurro, appena rientrato in società, ha infatti dichiarato: «Ti faccio i miei complimenti e un grande in bocca al lupo per il tuo futuro. Vedo che stai andando alla grande. Continua così con i piedi per terra, pensa solo a giocare e a nient’altro. Tanti di paragonano a De Bruyne, ma per me devi essere riconosciuto con il tuo stile di gioco e stai andando alla grande».

KULUSEVSKI RISPONDE – Immediata la risposta del talento classe 2000: «Incredibile. L’ho visto una volta quando con l’Under 17 abbiamo giocato contro l’Inter: giocava suo figlio poi l’ho visto dopo la partita e sono andato subito là. Ero stanco però sono andato ugualmente per chiedere una foto. Lui è stato uno dei giocatori più forti che abbia mai visto. Era un grande calciatore. A casa mia guardavamo i suoi gol. Mi ricordo il gol contro lo Schalke da centrocampo. Adesso quando tornerò a casa dirò a mio padre che Stankovic mi ha mandato un messaggio perché anche per lui era un grandissimo giocatore».

SPERANZA INTER – Il club nerazzurro sta provando a “strapparlo” al Parma già a gennaio. Vedremo cosa succederà, magari proprio lo stesso Stankovic potrebbe diventare un “alleato” per questa trattativa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.