Kulusevski-Stankovic botta e risposta: “Tra i più forti. Guardavo i suoi gol”

Articolo di
3 Dicembre 2019, 19:07
Condividi questo articolo

Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma in prestito dall’Atalanta, è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter per gennaio. Il giocatore svedese ha rilasciato una lunga intervista a DAZN 

IL DRAGO CHIAMA – Dejan Kulusevski è in cima alla lista degli obiettivi dell’Inter. Dopo il messaggio che avrà sicuramente fatto piacere ad Antonio Conte, questa volta è toccato al centrocampista del Parma sorridere con un video saluto del suo idolo Dejan Stankovic. L’ex centrocampista nerazzurro, appena rientrato in società, ha infatti dichiarato: «Ti faccio i miei complimenti e un grande in bocca al lupo per il tuo futuro. Vedo che stai andando alla grande. Continua così con i piedi per terra, pensa solo a giocare e a nient’altro. Tanti di paragonano a De Bruyne, ma per me devi essere riconosciuto con il tuo stile di gioco e stai andando alla grande».

KULUSEVSKI RISPONDE – Immediata la risposta del talento classe 2000: «Incredibile. L’ho visto una volta quando con l’Under 17 abbiamo giocato contro l’Inter: giocava suo figlio poi l’ho visto dopo la partita e sono andato subito là. Ero stanco però sono andato ugualmente per chiedere una foto. Lui è stato uno dei giocatori più forti che abbia mai visto. Era un grande calciatore. A casa mia guardavamo i suoi gol. Mi ricordo il gol contro lo Schalke da centrocampo. Adesso quando tornerò a casa dirò a mio padre che Stankovic mi ha mandato un messaggio perché anche per lui era un grandissimo giocatore».

SPERANZA INTER – Il club nerazzurro sta provando a “strapparlo” al Parma già a gennaio. Vedremo cosa succederà, magari proprio lo stesso Stankovic potrebbe diventare un “alleato” per questa trattativa.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.