Kulusevski, il prezzo sale! Inter non sola, un’altra big lo osserva – TS

Articolo di
25 Novembre 2019, 09:37
Dejan Kulusevski Parma
Condividi questo articolo

“Tuttosport” sottolinea come Kulusevski sia sempre protagonista. L’Atalanta sta già rivedendo al rialzo la sua quotazione, Inter alla finestra ma occhio a un’altra big.

SEMPRE PROTAGONISTA – Dejan Kulusevski è stato ancora una volta il grande protagonista della partita del Parma. Lo svedese di origine macedone è stato di gran lunga il migliore in campo, al di là dello splendido tiro a giro per la rete che ha inaugurato il 2-2 finale. Una prova che, a fine partita, ha spinto lo stesso Roberto D’Aversa a ipotizzare movimenti di mercato a gennaio non auspiscabili, ricordando come il centrocampista offensivo sia a Parma in prestito dall’Atalanta.

VALORE IN CRESCITA – Oggi i bergamaschi lo valutano 45 milioni, una cifra di tutto rispetto per un ragazzo della sua età. In Inghilterra sono segnalati sulle sue piste una società che valorizza i giovani come il Manchester United e il Tottenham, mentre in Italia si profila un nuovo duello tra Juventus e Inter. La presenza di Paratici a Bologna non è stata casuale e, allo stesso tempo, il dirgente bianconero avrà approfittato della partita di sabato a Bergamo per parlare di Kulusevski con i dirigenti nerazzurri.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE