Kulusevski idea Inter. Atalanta fissa il prezzo, pericolo asta estiva – GdS

Articolo di
8 novembre 2019, 09:13
Dejan Kulusevski Parma
Condividi questo articolo

Stando a quanto scrive la “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, l’Inter avrebbe messo gli occhi sul centrocampista Dejan Kulusevski, che sta vivendo una grande stagione a Parma. L’Atalanta, proprietaria del cartellino, ha fissato il prezzo e pregusta una possibile asta in estate

IDENTIKIT PERFETTO – Profilo futuribile, costo “contenuto” e una (mezza) stagione già da protagonista alle spalle. Dejan Kulusevski rappresenta l’identikit perfetto per il centrocampo dell’Inter. I nerazzurri continuano ad osservare il giocatore di proprietà dell’Atalanta, che a Parma sta collezionando prestazioni sempre più convincenti. Tecnico e duttile, può giocare sia come mezzala, sia come trequartista, ma anche come seconda punta. La valutazione che ne fa il club bergamasco è attorno ai 30 milioni di euro, sicuramente una cifra che fa gola alla società milanese, vista anche l’età del giocatore.

PERICOLO ASTA – Le ottime prestazioni del giocatore, però, non sono rimaste inosservate anche ad altri club. Dalla Premier League sono già state diverse squadre a presentarsi sugli spalti dello Stadio Ennio Tardini per osservarlo, tra tutte l’Arsenal. Ecco perché l’Inter vuole sbrigarsi e bruciare i tempi, prima che possa scatenarsi un’asta che farebbe in un attimo schizzare la valutazione del giocatore. Ed ecco che allora la società potrebbe muoversi già a gennaio e regalare ad Antonio Conte il suo centrocampista.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE