Calciomercato

Kulusevski, ecco come la Juventus ha giocato d’anticipo! Inter limitata

Vi stiamo raccontando, minuto per minuto, le vicende del caso Dejan Kulusevski, ora clamorosamente vicino alla Juventus dopo giorni di accostamento all’Inter. Il portale online “alfredopedulla.com” spiega la chiave che ha permesso ai bianconeri di convincere l’Atalanta in pochissimo tempo. 

ANTICIPO SECCO – Questioni di soldi, ovviamente. Questione di tempi, mai darli per scontati. La Juventus ha bruciato l’Inter per Dejan Kulusevski, o almeno così sembra dai rumors venuti a galla nelle ultime ore (QUI un recap per schiarirvi le idee). L’Inter pareva forte sul giocatore, in virtù dei rapporti con Atalanta e Parma e della forza economica, ritrovata, del club di Steven Zhang. Evidentemente, lungimiranza e decisione nell’affare non sono bastati per anticipare Fabio Paratici e la Juventus. All’ultima curva del circuito, i bianconeri hanno messo sul piatto una grossa cifra (si parla di 35 milioni più bonus) da versare immediatamente nelle casse del club orobico. L’Inter, invece, contava di sborsare gran parte di quei soldi direttamente a giugno, per via dei soliti equilibri finanziari da tenere d’occhio nonostante l’uscita dal Seattlement Agreement del Financial Fair Play. Questo vincolo ha fatto la differenza: per Kulusevski sarebbe pronto un contratto quinquennale da 2 milioni a stagione. La Juventus ha agito nell’ombra, i nerazzurri non sembrano avere la forza per un ultimo colpo di reni.

Fonte: alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.