Kulusevski, è sfida tra Inter e Juventus. Casting a centrocampo – TS

Articolo di
14 Dicembre 2019, 10:47
Condividi questo articolo

Il centrocampo è il reparto dell’Inter più colpito dagli infortuni: i nomi sul taccuino sono De Paul, Vidal e Kulusevski. Ma quest’ultimo non partirà prima di giugno e ha su di sé anche gli occhi della Juventus, come scrive “Tuttosport”

I NOMI A CENTROCAMPOAntonio Conte chiede rinforzi. E se Marcos Alonso è il nome caldo per quanto riguarda la fascia sinistra, per il centrocampista si sfoglia la margherita. I nomi sul taccuino sono tre: Rodrigo De Paul, Arturo Vidal e Dejan Kulusevski. Per quanto riguarda il centrocampista del Barcellona, ieri è stato tolto dal mercato da Ernesto Valverde. Discorso diverso, invece, per il centrocampista dell’Atalanta in prestito al Parma: l’Inter si tufferà su di lui solamente a giugno, quando Marotta punterà altri talenti come Tonali, Castovilli e Berge del Genk. Ma per Kulusevski i nerazzurri devono fare i conti anche con la concorrenza della Juventus.

LE RICHIESTE DELL’ATALANTADaniele Faggiano, dg del Parma, ieri è stato chiaro e ha dichiarato: «Si sappia che noi fino a giugno non lo molliamo». Discorso rimandato, appunto, a giugno. Inter e Juventus devono aspettare a darsi battaglia e, oltre a guardarsi l’unda dall’altra, devono fare i conti con quelle che allora saranno le richieste dell’Atalanta: la base d’asta è di 40 milioni di euro.

Fonte: Tuttosport.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.