Calciomercato

Kulusevski, è sfida tra Inter e Juventus. Casting a centrocampo – TS

Il centrocampo è il reparto dell’Inter più colpito dagli infortuni: i nomi sul taccuino sono De Paul, Vidal e Kulusevski. Ma quest’ultimo non partirà prima di giugno e ha su di sé anche gli occhi della Juventus, come scrive “Tuttosport”

I NOMI A CENTROCAMPOAntonio Conte chiede rinforzi. E se Marcos Alonso è il nome caldo per quanto riguarda la fascia sinistra, per il centrocampista si sfoglia la margherita. I nomi sul taccuino sono tre: Rodrigo De Paul, Arturo Vidal e Dejan Kulusevski. Per quanto riguarda il centrocampista del Barcellona, ieri è stato tolto dal mercato da Ernesto Valverde. Discorso diverso, invece, per il centrocampista dell’Atalanta in prestito al Parma: l’Inter si tufferà su di lui solamente a giugno, quando Marotta punterà altri talenti come Tonali, Castovilli e Berge del Genk. Ma per Kulusevski i nerazzurri devono fare i conti anche con la concorrenza della Juventus.

LE RICHIESTE DELL’ATALANTADaniele Faggiano, dg del Parma, ieri è stato chiaro e ha dichiarato: «Si sappia che noi fino a giugno non lo molliamo». Discorso rimandato, appunto, a giugno. Inter e Juventus devono aspettare a darsi battaglia e, oltre a guardarsi l’unda dall’altra, devono fare i conti con quelle che allora saranno le richieste dell’Atalanta: la base d’asta è di 40 milioni di euro.

Fonte: Tuttosport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.