Calciomercato

Kulusevski da avversario a obiettivo: l’Inter lo segue, occhio alla Juventus

Kulusevski è stato uno dei migliori del Parma nell’ottima prestazione odierna contro l’Inter. Il centrocampista, protagonista fino ad ora di una magnifica stagione, potrebbe presto diventare un obiettivo delle big. Occhio a Inter e Juventus, come riporta “Calciomercato.com”

UN GIOIELLO IN VETRINA – Dejan Kulusevski sta incantando con la maglia del Parma. Il centrocampista è titolarissimo e abbina fisico a qualità tecniche. Le big inglese sono in allerta, ma Inter e Juventus si stanno già muovendo per il calciatore di proprietà dell’Atalanta. Vedremo se nei prossimi mesi sarà già tempo di grande salto per il talento o tornerà a Bergamo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.