Kulusevski a un passo dall’Inter: cifre e tempi! Steven Zhang decisivo – SM

Articolo di
26 Dicembre 2019, 13:39
Condividi questo articolo

Kulusevski è molto vicino all’Inter, il Presidente Steven Zhang ha parlato con Percassi per assicurarsi il talento di proprietà Atalanta. Le ultime da Marco Barzaghi nel servizio per “SportMediaset”

OPERAZIONE IMPOSTATADejan Kulusevski all’Inter è un affare praticamente definito secondo Marco Barzaghi. Il Presidente Steven Zhang sarebbe infatti sceso in campo per trovare l’accordo con l’Atalanta sfruttando gli ottimi rapporti con la famiglia Percassi. L’operazione costerà ai nerazzurri 35 milioni di euro e dovrebbe essere definita nelle prossime settimane. Per quanto riguarda le tempistiche, lo svedese finirà la stagione al Parma per poi trasferirsi a Milano a giugno quando scadrà il prestito secco ai ducali.

Fonte: SportMediaset – Marco Barzaghi




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.