Kroos, Modric e Rakitic: il punto sui tre sogni per il centrocampo Inter – CdS

Articolo di
20 marzo 2019, 09:10
Toni Kroos

Il centrocampo sarà il reparto dell’Inter che subirà più modifiche nel corso della prossima sessione di calciomercato. I dirigenti nerazzurri seguono Ndombele del Lione, ma anche top player come Modric, Kroos e Rakitic. Ecco le ultime secondo il “Corriere dello Sport”

REAL MADRID – “L’Inter è ancora in una fase di studio del mercato e i dirigenti nerazzurri seguono con attenzione gli sviluppi in casa del Real Madrid con l’obiettivo di capire se qualcosa può succedere sul fronte di Kroos più che su quello di Modric. Sul croato si vuole evitare un altro tira e molla come la scorsa estate e per questo il discorso al momento non è stato più riaffrontato in maniera concreta. Per quel che riguarda il tedesco, la trattativa potrebbe entrare nel vivo solo se il Real decidesse di rifondare e se Zidane desse il via libera alla sua partenza”.

BARCELLONA – “Sul taccuino nerazzurro c’è pure il nome di Rakitic con il cui entourage c’è già stato più di un contatto, ma il timore dell’Inter è che alla fine il croato rinnoverà con il Barcellona“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE