Kovacic vola da Sarri: accordo tra Real e Chelsea! Si complica Modric all’Inter?

Articolo di
7 agosto 2018, 12:29
Modric Kovacic

Kovacic pare aver trovato la sua nuova destinazione: in Spagna – precisamente il quotidiano Marca – si parla di affare fatto con il Chelsea di Sarri. Facile fare due più due e pensare alle conseguenze di mercato sull’Inter e Modric

KOVACIC DA SARRI – Mateo Kovacic è a un passo dal lasciare il Real Madrid per andare in prestito al Chelsea, che ha fretta di chiudere l’affare (il mercato inglese chiuderà tra meno di cinquantaquattro ore, ndr). Le tre parti stanno per ultimare l’accordo che soddisfa tutti: Kovacic ha chiesto più spazio tanto da minacciare il Real di non allenarsi più fino a cessione avvenuta, mentre il Chelsea cerca un centrocampista simile (il croato ha tutte le caratteristiche richieste da Maurizio Sarri, che dovrà farlo diventare concreto dopo anni di promesse non mantenute, ndr). In Spagna sono certi: l’accordo tra il Real e il Chelsea verrà annunciato nelle prossime ore, così Kovacic potrà volare alla volta di Londra per completare l’iter prima dell’ufficializzazione del trasferimento.

SI “BLOCCA” MODRIC? – Partendo dalla notizia appena battuta in Spagna su Kovacic, il pensiero non può che andare all’altro croato di casa Real. Questo trasferimento, infatti, interessa indirettamente anche l’Inter, che valutava Kovacic come alternativa madrilena al sogno Luka Modric, che adesso potrebbe vedersi “costretto” a rimanere in Spagna in assenza di un sostituito, a meno che il Real non decida di investire su due nuovi centrocampisti per regalare a Julen Lopetegui un reparto tutto nuovo in mezzo… e poco croato. Sarri è pronto ad accogliere Kovacic, Luciano Spalletti continuerà a sognare Modric? La palla passa a Florentino Perez, anche perché Lopetegui è stato chiaro nelle ultime ore. Si attendono novità a breve: sia da Madrid sia soprattutto da Londra e Milano.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE