Kovacic-Inter, ritorno possibile: valutazione nerazzurra – CdS

Articolo di
24 marzo 2019, 10:13

Mateo Kovacic è un pallino fisso dell’Inter e soprattutto del suo direttore sportivo Piero Ausilio. Il centrocampista croato potrebbe quindi tornare in nerazzurro. Ecco le ultime secondo il “Corriere dello Sport”

FUTURO –Kovacic ha cominciato a guardarsi in giro, con i suoi rappresentanti che hanno già effettuato qualche sondaggio in giro per l’Europa. Uno di questi, appunto, sarebbe stato fatto anche con l’Inter, con risposta, evidentemente, positiva”.

VALUTAZIONI – “Non significa che Kovacic sarà nuovamente nerazzurro nella prossima stagione. Ma solo che, nelle prossime settimane, i discorsi potranno essere approfonditi, cercando di capire se gli interessi economici e tecnici possano coincidere. Ovvio che la partecipazione alla prossima Champions sarà uno degli snodi fondamentali, tenuto conto che Kovacic ha già rinunciato a quel tipo di vetrina in questa stagione. E poi, inevitabilmente, anche il ruolo all’interno della squadra. E l’Inter, da questo punto di vista, è alla ricerca di potenziare la mediana, con un’attenzione particolare per chi dovrà affiancare Brozovic“.

CONDIZIONI – “Da capire come il centrocampista nato a Linz, in Austria, possa uscire dal Real la prossima estate. Ancora in prestito o servirà un acquisto a titolo definitivo, con investimento non inferiore ai 30 milioni? Anche questo aspetto inciderà nelle scelte di corso Vittorio Emanuele“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE