Kovacic e Paredes alternative a Vidal, per l’argentino contatti oggi – CdS

Articolo di
21 luglio 2018, 10:28
Leandro Paredes

Le opzioni dell’Inter a centrocampo non si limitano a Vidal. Il “Corriere dello Sport” scrive che in casa nerazzurra si lavora su Mateo Kovacic e Leandro Paredes.

OPZIONI – L’Inter è pronta a fare un grande colpo in mezzo. Oltre al sogno Vidal, nella lista nerazzurra troviamo Kovacic che è un pallino che ad Ausilio piace parecchio, Paredes che è un elemento che intriga Spalletti, mentre in Inghilterra c’è quel Gundogan che è un sogno quasi irrealizzabile.

POSSIBILITA’ – E’ necessario che ci siano le condizioni prima di tutto, perché l’Uefa sorveglia e la lista Champions interista non può accogliere tutti i nuovi acquisti. L’identikit è chiaro: serve un centrocampista più tecnico che fisico. Gundogan sarebbe perfetto, ma Guardiola non se ne vuole privare. Kovacic intriga e, anche se Perez lo valuta 60 milioni, può decidere di cederlo sia per arrivare a Icardi sia se arriverà al laziale Milinkovic. In quest’ultimo caso chiaramente l’Inter dovrebbe puntare su un prestito con diritto di riscatto. Strada non semplice, ma possibile perché il croato vuole giocare di più. I costi di Paredes sono decisamente più bassi e oggi a Pisa c’è anche la possibilità di approfondire il discorso visto che il ds Ausilio, rientrato ieri sera a Milano, incrocerà la dirigenza russa.







ALTRE NOTIZIE