Calciomercato

Kouamé, infortunio confermato. Inter, sfuma (per ora?) un obiettivo di mercato

Rottura del crociato per Kouamé, che sui social ha mandato un messaggio di speranza a tutti i tifosi. L’attaccante del Genoa è seguito anche dall’Inter: cambiano i piani dei nerazzurri o solo i tempi dell’operazione?

CROCIATO K.O. – Brutte notizie per il Genoa di Thiago Motta. Si temeva il peggio per Christian Kouamé e nella giornata di oggi è arrivata la conferma: rottura del crociato per l’attaccante ivoriano. Si parla già di almeno sei mesi di stop, probabilmente lo rivedremo in campo all’inizio della prossima stagione. Il classe ’97 però non si abbatte e punta subito al recupero, come dimostra il messaggio pubblicato sui social: «Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma sono fatto così, Rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio».

INTER ALLA FINESTRA – Oltre a complicare i piani del Grifone, lo stop di Kouamé può avere effetti anche sul mercato, come già previsto (vedi articolo). Sono diverse, infatti, le squadre interessate al giovane attaccante. Tra queste c’è sicuramente l’Inter: l’ipotesi di un affondo nel mercato di gennaio è ovviamente da escludere, ma il discorso potrebbe riaprirsi nella prossima sessione estiva. I pensieri di Kouamé, in passato nelle giovanili nerazzurre, sono tutti per il recupero: il trasferimento (per ora) può aspettare. Ma l’Inter resta alla finestra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.