Calciomercato

Kostic e il ‘triangolo’ con Gosens e Perisic: l’Inter ha le idee chiare

Ieri dalla Germania si è parlato di ritorno dell’Inter su Kostic dell’Eintracht Francoforte (vedi articolo). Il giornalista Alfredo Pedullà, sul proprio sito, riepiloga la situazione che riguarda Gosens e Perisic.

ALTRA STRATEGIA – Più che Filip Kostic l’Inter punta… Ivan Perisic. È quanto afferma Alfredo Pedullà, nonostante le informazioni provenienti ieri dalla Germania sull’esterno serbo dell’Eintracht Francoforte. Il giornalista parla di incontro nei prossimi giorni per chiudere il rinnovo del croato, in scadenza al 30 giugno. Con l’arrivo di Robin Gosens a gennaio la fascia sinistra sarebbe completa, senza posto per Kostic. Quest’ultimo piace alla Lazio e alla Roma, è probabile che a fine stagione cambi squadra.

Fonte: alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh