Calciomercato

Kostic, ritorno di fiamma Inter? In Germania sicuri: trattative già avviate

Filip Kostic torna in orbita Inter. L’esterno dell’Eintracht Francoforte è in uscita, e in Germania sono sicuri: gli agenti del calciatore hanno già l’accordo col club nerazzurro.

RITORNO DI FIAMMA – Pretattica o interesse concreto? Filip Kostic non è un nome nuovo per l’Inter, che sembra di nuovo interessata all’esterno mancino. Ad oggi i nerazzurri sono certi solo di Robin Gosens sull’out di sinistra per la prossima stagione. E, in attesa di intensificare la trattativa per il rinnovo di Ivan Perisic, il club vuole tutelarsi. Tanto che, secondo il giornalista Florian Plettenberg (di “Sky Germania”) proprio l’Inter avrebbe trovato già un accordo con gli agenti di Kostic: contratto di 4 anni a circa 5 milioni di ingaggio a stagione. Resta però da convincere l’Eintracht Francoforte, che detiene il cartellino: i tedeschi vorrebbero incassare almeno 15 milioni di euro, ma ad oggi non è ancora pervenuta un’offerta ufficiale. Si preannuncia un’estate calda sull’asse Milano-Francoforte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh