Calciomercato

Kostic-Inter a gennaio, le possibilità calano. Col Sassuolo discorso rinviato – SI

Kostic all’Inter non si farà a gennaio, almeno secondo Pedullà. Il giornalista, dopo aver parlato di Alvarez (vedi articolo), da Sportitalia Mercato spiega come la preferenza sia per Digne mentre col Sassuolo si pensa alla prossima stagione.

LE INDICAZIONI – Così Alfredo Pedullà sul mercato nerazzurro: «Gianluca Scamacca e Davide Frattesi solo per giugno. Per quanto riguarda Filip Kostic accostato all’Inter a gennaio mi sento di escludere che questa cosa possa andare avanti. Lucas Digne è un obiettivo che l’Inter vuole perseguire, nonostante ci sia il Chelsea. Su Matthias Ginter sta provando a stringere, sul portiere ha già definito André Onana per il futuro». Su Frattesi, in particolare, Sportitalia riporta un messaggio di Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo: «Qui non parte nessuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh