Calciomercato

Kondogbia all’Atletico Madrid, l’Inter non incasserà soldi: il motivo

Kondogbia presto diventerà ufficialmente un giocatore dell’Atletico Madrid, che ha deciso di puntare sul calciatore centraficano per sostituire Thomas Partey, ceduto all’Arsenal. L’Inter però, non riceverà nessuna percentuale da questa cessione.

NO SOLDIKondogbia pronto per la sua nuova esperienza all’Atletico Madrid che ha acquistato il calciatore dal Valencia non aver avuto la possibilità di colmare il buco lasciato da Thomas Partey (ceduto all’Arsenal), prelevando il giocatore dal campionato spagnolo. Diversamente da quanto detto negli ultimi giorni però, l’Inter non riceverà nessuna percentuale da questa cessione. I nerazzurri avevano ceduto il calciatore per 25 milioni riservandosi il 20% della cifra di una futura plusvalenza ma, dato che lo stesso calciatore passerà all’Atletico Madrid per 15 milioni, di fatto non ci sarà alcuna plusvalenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh