CalciomercatoPrimo Piano

Kolarov si avvicina all’Inter e con Conte avrebbe un ruolo ben preciso – SI

Kolarov torna nuovamente sul taccuino dell’Inter di Conte a un anno di distanza dall’affare sfumato. E stavolta la Roma potrebbe essere davvero costretta a cedere l’esperto calciatore serbo. Di seguito l’aggiornamento ripreso dall’emittente “Sportitalia”

COLPO IN DIFESA – La notizia del giorno in casa Roma è il cambio di procuratore deciso da Aleksandar Kolarov, che è in scadenza di contratto al 30 giugno 2021. Il classe ’85 serbo è appena entrato nella scuderia dell’agente Alessandro Lucci, che sta già preparando il terreno in vista della prossima stagione. Il jolly difensivo giallorosso è in uscita e in serata è tornata di moda l’opzione Inter. Come confermato dall’emittente “Sportitalia“, l’Inter è fortemente interessata al profilo del 34enne scuola Stella Rossa. Il nome di Kolarov nell’idea di Antonio Conte non sarebbe però per il ruolo di esterno sinistro di centrocampo a tutta fascia bensì come terzo di sinistra nella difesa a tre. L’esperto giocatore servo agirebbe da centrale difensivo mancino, alternandosi così al classe ’99 Alessandro Bastoni, titolare inamovibile in questo finale di stagione. A brevissimo arriveranno altri dettagli sulla possibile operazione Kolarov-Inter. Da capire, infatti, la richiesta economica della Roma su un giocatore in scadenza di contratto e probabilmente fuori progetto. L’interesse dell’Inter, comunque, è concreto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh