Calciomercato

Kolarov senza futuro chiaro all’Inter. Marotta lavora sui colpi a zero – SI

L’Inter non dovrebbe essere attesa da un mercato frenetico in questo gennaio. Come segnalato da Pedullà a Sportitalia Marotta sta pensando a colpi a parametro zero per l’anno appena iniziato, ma intanto c’è da monitorare la scelta di Kolarov che potrebbe pure ritirarsi in anticipo (vedi articolo).

UN ACQUISTO? – Secondo Alfredo Pedullà in questo mese di gennaio può arrivare un laterale sinistro: «L’Inter ha questa necessità. Siccome Aleksandar Kolarov non ha un futuro chiaro, perché potrebbe anche andare, se pure uscisse Matias Vecino che è in scadenza l’Inter vorrebbe prendere un esterno. Ha Ivan Perisic in scadenza, la società spera di incontrarlo e rinnovare, Federico Dimarco ha rinnovato e uscendo Kolarov diventerebbe un centrale di sinistra difensivo. Deve dare un’alternativa a sinistra. Nel Chelsea si è infortunato Ben Chilwell e ha due strade: o richiamare Emerson Palmieri o prendere Lucas Digne. L’Inter starà molto attenta a questi discorsi, con Giuseppe Marotta che lavorerà sui parametri zero. La rosa è talmente completa che non ha bisogno di altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock