Calciomercato

Kolarov profilo Inter dopo Perisic: contatti con la Roma, non solo – CorSera

Aleksandar Kolarov torna nel mirino dell’Inter. Lo riporta il quotidiano “Il Corriere della Sera”, che mette il terzino sinistro serbo della Roma fra gli obiettivi nerazzurri dopo che Antonio Conte ha pubblicamente bocciato Ivan Perisic sabato pomeriggio. Contatti fra i due club già iniziati.

IDEE PER LA FASCIAAleksandar Kolarov è un’alternativa che l’Inter sta monitorando per la fascia sinistra, con dei contatti già iniziati con la Roma nel corso delle varie discussioni per raggiungere un accordo su Edin Dzeko. Con Antonio Conte che ha definito Ivan Perisic non pronto per il ruolo di esterno nel 3-5-2, annunciato nella conferenza stampa dopo Manchester United-Inter, i nerazzurri presumibilmente dovranno trovare una sistemazione al croato. Secondo il quotidiano “Il Corriere della Sera” il numero 44 vuole andare in Premier League, dopo che già a gennaio si era parlato di un trasferimento all’Arsenal, ma non ci sono né trattative concrete né offerte. Si parla di giocatori più difensivi per la sostituzione di Perisic: oltre a Kolarov resta vivo il nome di Matteo Darmian, accostato innumerevoli volte dall’Inter e in uscita dal Manchester United. Conferme sul vertice di mercato che andrà in scena oggi a Nanchino.

Fonte: Il Corriere della Sera – Stefano Agresti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh