Kolarov-Inter: manca solo un dettaglio col giocatore – Sky

Articolo di
30 Agosto 2020, 14:40
Condividi questo articolo

Kolarov-Inter è un affare sempre più vicino a concretizzarsi. Manca solo un dettaglio nella trattativa con il giocatore, la Roma non si opporrà al trasferimento. Il punto di Alessandro Sugoni per “Sky Sport 24”

SOLO UN DETTAGLIO – Secondo Sugoni manca solo un dettaglio nella trattativa tra l’Inter e Kolarov. La Roma, dal canto suo, non si opporrà al trasferimento: «Manca poco. Il dettaglio che va risolto è più col giocatore che con la Roma. Kolarov chiede un biennale e l’Inter offre un contratto di un anno con opzione per il secondo. Bisogna arrivare all’accordo definitivo, ma la sensazione è che questa trattativa andrà in porto. Per la Roma non sarebbe un problema lasciarlo partire per un indennizzo minimo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.