CalciomercatoPrimo Piano

Kolarov-Inter, è fatta! Offerta accettata dal difensore, un cambio – Sky

Kolarov è di fatto un giocatore dell’Inter, con l’ormai ex difensore della Roma che ha accettato la proposta nerazzurra. Di Marzio, che nel tardo pomeriggio di oggi ha intervistato Ausilio (vedi articolo), nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha dato qualcosa in più.

COLPO FATTO! – Ormai manca solo l’ufficialità, come annuncia Gianluca Di Marzio: «L’Inter ha chiuso l’operazione Aleksandar Kolarov. Ha raggiunto l’accordo col giocatore, che inizialmente chiedeva due anni di contratto. Ha accettato un anno più opzione legata alle presenze, questo era l’unico scoglio che mancava perché diventasse un giocatore dell’Inter. Pochi minuti fa Kolarov ha accettato, è un’operazione che si è chiusa davvero da poco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.