Calciomercato

Koeman: “Messi migliore al mondo, voglio che resti. Migliorare la rosa…”

Ronald Koeman, nuovo allenatore del Barcellona (vedi articolo), ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del suo giudizio su Lionel Messi. Il tecnico olandese ha ribadito come abbia un anno di contratto, spegnendo sempre di più ogni possibile voce di mercato riguardo a una sua partenza dal club blaugrana. Voci che coinvolgono anche l’Inter.

IL MIGLIORE – Ronald Koeman non ha dubbi, Lionel Messi è il miglior giocatore al mondo. E se qualcuno ha ancora qualche speranza di vederlo lontano da Barcellona (magari all’Inter?), il tecnico olandese ci tiene a ribadire la volontà di tenerlo: «Non so se devo convincere Messi, quello che so è che ha ancora un anno di contratto. È il migliore al mondo e il migliore al mondo lo vuoi sempre nella tua squadra, non nelle altre. Mi piacerebbe lavorare con lui, sarei felice se restasse. Parlerò con lui, spero che possa rimanere anche oltre il 2021. Cosa gli dirò? Questo è privato».

SCELTE DI MERCATO – Koeman ha poi parlato delle scelte di mercato in entrata e in uscita per migliorare la squadra. Nessuna parola, però, su Lautaro Martinez: «Non mi piace parlare di giocatori singoli. Dobbiamo cercare i giocatori migliori per il club e avere la squadra migliore possibile. Ci sono giocatori per i quali, avendo una certa età, possono esserci dei dubbi. Però bisogna rispettarli tutti. Faremo il meglio per il club, se ci saranno da prendere delle decisioni le prenderemo. Dal fine settimana a oggi abbiamo parlato di queste decisioni, ma non voglio fare nomi per rispetto di tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.