Koch cresce bene, ora c’è la fila: sfida Napoli-Inter. Occhio al Benfica

Articolo di
9 Maggio 2020, 22:20
Condividi questo articolo

Koch ha convinto con la maglia del Friburgo, confermando la sua ascesa nel calcio europeo. Il difensore è entrato nel mirino di Napoli e Benfica, ma spunta anche l’Inter. Di seguito le ultime novità e le possibili trattative, riportate da “Tuttomercatoweb”

LOTTA A TRE Robin Koch ha convinto gli osservatori di diversi club internazionali di alto livello. Il difensore è uno dei primi obiettivi del Benfica, ma non mancano i consensi in Italia. In particolare, si parla di Inter e Napoli per il calciatore del Friburgo. Il talento classe 1996 ha accumulato ben 26 presenze in questa stagione: vanta grande fisicità nel reparto arretrato.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.