Calciomercato Inter

Kiwior unico vero nome per la difesa? Le mosse dell’Inter – SI

Jakub Kiwior è il difensore dell’Arsenal ed ex Spezia che l’Inter vorrebbe per sostituire Tajon Buchanan. Alfredo Pedullà smentisce i colleghi e definisce la situazione su Sportitalia.

UNICO NOME – Alfredo Pedullà ci tiene a definire la situazione in casa Inter per quanto riguarda la difesa: «Il club ha escluso giocatori di 29, 30, 31 anni e tutti questi casi. Anche i non mancini sono stati esclusi. Ciò toglie di gioco Hermoso che ha altre proposte e per cui il Napoli sta trattando. L’Inter su Hermoso oggi è fredda, escludiamo anche Theate e qualche altro profilo come Danso che era stato accostato. Un profilo che piace molto invece è Kiwior, seguito già dal Milan e dalla Juventus. I bianconeri non hanno intenzione di approfondire ora. Kiwior è giovane, è mancino, ha giocato in una difesa a 3 con l’Arsenal, è separato in casa. L’Inter lavorerà molto su questo profilo perché interessa e spera di trovare l’accordo con gli inglesi per un prestito con diritto di riscatto. Il sì arriverebbe ovviamente dopo l’acquisto di Riccardo Calafiori dal Bologna da parte dei Gunners». Questo smentisce perciò la possibile idea di Ricardo Rodriguez, che invece ha 31 anni ed è svincolato in seguito all’esperienza al Torino. Nei prossimi giorni si avranno maggiori informazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.