Calciomercato

Kiwior, caratteristiche perfette per l’Inter: richiesta Arsenal

Quello di Jakub Kiwior è uno dei nomi usciti nelle ultime ore per la difesa dell’Inter, a caccia di un difensore sinistro per sopperire all’assenza forzata di Tajon Buchanan e non solo. Secondo Alfredo Pedullà, con un video sul suo canale YouTube ufficiale, l’Arsenal avrebbe una richiesta.

OBIETTIVO CONCRETO – Non è solo una voce, ma un vero e proprio obiettivo concreto il nome di Jakub Kiwior per l’Inter. Con l’arrivo di Riccardo Calafiori all’Arsenal, il già poco spazio per il polacco sarà ancora meno. Ma perché piace proprio ai nerazzurri? Semplice: è il profilo ideale grazie a un mix che riguarda l’abitudine alla difesa a tre, la capacità di fare il braccetto difensivo e il piede mancino. Duttile e giovane (classe 2000) ha attirato proprio per questi motivi l’interessamento degli uomini mercato nerazzurri.

Kiwior, parliamo di cifre: la richiesta dell’Arsenal all’Inter (e non solo)

RICHIESTE – Non solo l’Inter, chiaramente, sul giocatore. I nerazzurri vorrebbero puntare a un’operazione in prestio, ma solo con diritto di riscatto. Diversa, però, la richiesta dell’Arsenal, che chiede quantomeno un obbligo di riscatto, visto l’investimento fatto un anno fa per prelevarlo dallo Spezia. Una valutazione intorno ai 15-20 milioni su cui, chiaramente, bisognerà lavorare. In ogni caso quello di Jakub Kiwior è il nome al momento più caldo per la difesa nerazzurra secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che toglie dalla lista i nomi di Kevin DansoMario Hermoso Kim Min-Jae.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.