CalciomercatoPrimo Piano

Kim-Inter si complica. Bayern Monaco risponde alla proposta – SM

Kim Min-jae è uno dei giocatori che viene seguito dall’Inter per la difesa. L’interesse non è di quelli pressanti, ma comunque il Bayern Monaco ha ribadito la sua posizione. 

POSIZIONE – Kim Min-jae viene da una stagione pessima con la maglia del Bayern Monaco. Il difensore è stato una delle cause principali dell’eliminazione del club bavarese dalla Champions League. All’Allianz Arena è stato un disastro su Vinicius Jr. e sugli altri giocatori del Real Madrid, che lo hanno superato con estrema facilità. L’Inter, nonostante questo, è interessata al coreano per la sua difesa del futuro. Francesco Acerbi e Stefan de Vrij hanno il contratto in scadenza nel 2025, in più c’è l’infortunio di Tajon Buchanan da coprire. Kim Min-jae potrebbe essere la soluzione ideale a tutti i problemi nerazzurri, ma ha una valutazione molto alta. Il giocatore è stato pagato appena un anno fa 58 milioni di euro per la clausola rescissoria presente al Napoli. Per questo motivo il Bayern Monaco non si priverà così facilmente del giocatore. Secondo Sport Mediaset i tedeschi hanno risposto alla prima proposta dell’Inter con un secco no! La dirigenza nerazzurra avrebbe chiesto un prestito, Kim partirà però solamente a titolo definitivo. Difficile perciò la trattativa per Piero Ausilio e soci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.