Calciomercato

Kim per la difesa dell’Inter? In Germania smentiscono! Volontà diversa – Sky

Negli ultimi giorni, il nome di Kim Min-jae è stato al centro di numerose voci di mercato, che lo vedevano come possibile nuovo rinforzo per la difesa dell’Inter. I colleghi di Sky Sport Deutschland però smentiscono queste voci, spiegando anche il motivo.

I MOTIVI NEL NO – Nelle ultime ore si era fatto anche il nome di Kim, ex difensore del Napoli attualmente al Bayern Monaco, come possibile rinforzo dell’Inter in caso di cessione di Stefan de Vrij che piace tanto in Arabia Saudita. Queste speculazioni, secondo Sky Sport, sono del tutto infondate. Il difensore sudcoreano, infatti, non ha intenzione di lasciare il Bayern Monaco, dove si è trasferito recentemente e ha un contratto valido fino al 2028. Nonostante le voci insistenti, sembra che il difensore sia pienamente soddisfatto della sua esperienza in Germania e voglia continuare a crescere con la maglia del club tedesco.

Movimenti in difesa, l’Inter non starà ferma

RETROGUARDIA – L’Inter, dal canto suo, è alla ricerca di rinforzi per la propria retroguardia, soprattutto in considerazione della possibile cessione di Stefan de Vrij in questa sessione di mercato. Il difensore olandese, in scadenza di contratto, è al centro di molte attenzioni e la sua partenza potrebbe lasciare un vuoto difficile da colmare. Con Kim Min-jae fuori dai radar, l’Inter dovrà ora rivolgere la propria attenzione ad altri obiettivi per rinforzare il reparto difensivo, anche se tutto fa pensare che Stefan de Vrij alla fine resterà, così come confermato anche dai dirigenti. Allora le attenzioni continueranno sul difensore di piede mancino, come alternativa al titolare Alessandro Bastoni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.