Calciomercato

Kessié opzione Inter? Romano: «Ritorno in Italia non utopia. Non ora»

Kessié non ha avuto grande spazio al Barcellona nella prima parte di stagione, tanto che si è spesso parlato di un possibile ritorno in Italia. Accostato all’Inter (vedi articolo), l’ex centrocampista del Milan non è sicuro di restare in Spagna: Fabrizio Romano spiega come può muoversi.

USCITA DOPO UN ANNOFabrizio Romano, intervenuto su Twitch da SOS Fanta, aggiorna su Franck Kessié dopo le voci sull’Inter: «Può tornare in Italia? Non è utopia, per giugno direi. Per gennaio no, a oggi il Barcellona è fermo e non ha interesse a prestare giocatori perché non può rimpiazzarli. A giugno non lo escluderei: se dovesse continuare a non trovare spazio credo ci siano possibilità per Kessié di tornare in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.