Calciomercato

Kessié si offre all’Inter! Vuole tornare in Italia, un’apertura – CdS

Kessié al Barcellona è un comprimario e dopo pochi mesi dal suo passaggio a parametro zero dal Milan vuole tornare in Italia. Il Corriere dello Sport parla di proposta fatta all’Inter dal suo agente.

IL TENTATIVOGeorge Atangana, agente di Franck Kessié, ha proposto il suo assistito all’Inter. Una richiesta molto particolare, visto che il centrocampista fino alla scorsa stagione giocava nel Milan e che in estate è andato al Barcellona a parametro zero. La notizia la dà il Corriere dello Sport, aggiungendo come la società abbia posto dei paletti. Per poter eventualmente fare l’operazione Kessié si può parlare solo di prestito, peraltro fattibile visto che il Barcellona non ha speso nulla per il suo cartellino. In più i catalani dovrebbero contribuire all’ingaggio, da sei milioni e mezzo. Kessié all’Inter sarebbe un comprimario, essendoci già come titolari Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu.

DI RITORNO – Già a gennaio 2020 era stato a un passo, in uno scambio con Matias Vecino, su richiesta di Antonio Conte: poi l’operazione sfumò. Kessié ha anche provato a fare un approccio col Milan per un clamoroso ritorno, ma la risposta rossonera è stata fredda anche per i rapporti negativi fra Atangana e Paolo Maldini. Sul fronte Inter invece qualcosa si è mosso, lui nel frattempo è scontento al Barcellona e vuole già cambiare aria. In stagione ha collezionato tredici presenze su venti, con 485′ complessivi. Per Kessié la sensazione è che, nel caso, l’Inter ragioni più sul 2023-2024 che su gennaio.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock