CalciomercatoPrimo Piano

Kessié-Milan, stallo per il rinnovo. Piace ad Ausilio, l’Inter ci prova – TS

Kessié sta per entrare nell’ultimo anno di contratto con il Milan, con un contratto in scadenza a giugno 2022. Rinnovo in stallo con il Milan, l’Inter si inserisce come per Calhanoglu?

INTER SEGUEKessié verso l’ultimo anno di contratto al Milan. La dirigenza rossonera presto avvierà nuovamente i contatti con il centrocampista ivoriano per provare a rinnovare il suo contratto a fine mese. L’Inter dal canto suo, visto il poco margine di manovra sul mercato, monitora la situazione. Il centrocampista piace a Piero Ausilio, e Beppe Marotta come ormai noto è molto abile nelle operazioni a parametro zero. Franck Kessié guadagna attualmente 2,2 milioni al Milan e ne chiede quasi 6 per il rinnovo. I rossoneri arriverebbero per ora a 4.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button