Calciomercato

Kessié-Inter, la sua agenzia sbotta: «Fake news! Come serpente…»

Kessié continua a rimanere in orbita Inter e in uscita dal Barcellona. La sua agenzia però non ci sta e anzi attacca duramente chi diffonde queste notizie

L’ATTACCO − Kessié rimane sempre accostato all’Inter e in uscita dal Barcellona (vedi articolo). Ma la sua agenzia, Ambition Group Sport Management, continua sempre a negare. L’attacco diretto su Instagram: «Sebbene l’agente abbia negato un possibile trasferimento di Kessie, nonostante la dirigenza del Barcellona abbia negato un possibile suo trasferimento, tra l’altro, affermando la sua importanza nella squadra, nonostante egli stesso abbia recentemente rilasciato un’intervista in cui dice la sua voglia di giocare a Barcellona da tempo, certe notizie false e ridicole iniziano a farsi fastidiose. Quindi vogliamo essere molto chiari su questo. La possibilità che Kessie lasci il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un Serpente possa improvvisamente avere le gambe la prossima estate. È il mondo al contrario..! Lui gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, entra nella storia del Barca firmando il gol n. 3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti. Al nostro caro divulgatore di false informazioni Corriere dello Sport… Abbiamo deciso di non fidarci di te. Grazie. Grazie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.