Kessié-Inter, rumors lontani. Il West Ham fa sul serio: affare in prestito?

Articolo di
21 Gennaio 2020, 22:08
Franck Kessié Genoa-Milan Franck Kessié Genoa-Milan
Condividi questo articolo

Kessié è un nome circolato a più riprese per l’Inter durante il mercato di gennaio. Il centrocampista era un nome legato a eventuali uscite, ma al momento sembra una pista lontana. Di seguito le ultime novità sull’opzione West Ham, riportate dallo Standard

OPZIONE LONTANA Franck Kessié e l’Inter: una pista paventata negli scorsi giorni, ma che potrebbe non realizzarsi a questo punto del mercato. Il centrocampista non convince il Milan e le offerte dall’Inghilterra non mancano. Dopo i rumors sull’Arsenal, il West Ham sembra pronto a fare sul serio. La mezzala è una precisa richiesta di Moyes che vuole aggiungere fisicità a centrocampo: l’affare, secondo quanto riportano dall’Inghilterra, potrebbe chiudersi in prestito.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.