Calciomercato

Kessiè, il Barcellona fa sul serio! Ipotesi Inter sfumata? – Sky

Il futuro di Franck Kessiè è inevitabilmente lontano dal Milan. Il centrocampista rossonero, in scadenza di contratto a giugno, non rinnoverà con la squadra di Pioli. L’Inter è una delle possibili nuove destinazioni ma il Barcellona è in forte pressing (vedi articolo). 

FERMEZZA – Non sembra esserci l’Inter nel futuro di Kessié. Il centrocampista del Milan, in scadenza di contratto con i rossoneri a giugno, non rinnoverà il suo contratto con la squadra di Pioli. L’opzione Inter negli ultimi giorni è diventata insistente ma, secondo quanto scrive Fabrizio Romano, il futuro del centrocampista potrebbe essere seriamente in Spagna. Il Barcellona infatti è pronto a garantirgli 6,5 milioni di euro netti a stagione e un contratto di cinque anni con Xavi che spinge per averlo. Futuro lontano da Milano quindi?

Fonte: Twitter Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh