Calciomercato

Kessié, è finita per il ritorno a Milano? Le parole di Laporta e le prospettive

Franck Kessié ha lasciato Milano sponda rossonera la scorsa estate. Il calciatore è andato via dal Milan a parametro zero per abbracciare il progetto del Barcellona. L’esperienza però non sta andando nel migliore dei modi.

SPAZIO – Poco, pochissimo spazio per Franck Kessié nella sua nuova esperienza. Il Barcellona non sta dando fiducia al calciatore, Xavi preferisce altri nello stesso reparto e le prospettive future vedono l’ivoriano lontano dalla Spagna. Nelle ultime ore Joan Laporta ha chiuso alla possibilità di cessione a gennaio (vedi articolo), ma la situazione è realmente questa? 13 partite giocate, 1 gol e poco altro tra Liga e Champions League, non il miglior modo di presentarsi al nuovo pubblico. Kessié sta enormemente soffrendo la concorrenza di Gavi, Pedri, Busquets, De Jong e gli altri campioni al servizio del tecnico, il suo futuro non è così certo. Nel caso in cui si ripetesse la situazione della prima parte di stagione non è esclusa una sua partenza. Si è parlato nelle ultime settimane della possibilità di tornare a Milano, sponda Inter però, ma l’operazione sembra proibitiva. Per ora Laporta rassicura l’ivoriano, ma niente è da escludere. Kessié ha appena compiuto 26 anni, è nel fiore della sua carriera e vuole continuare a giocare e determinare, come fatto lo scorso anno con il Milan. L’Inter monitorerà la gestione del centrocampista da parte del Barcellona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.