Calciomercato

Kessie, c’è anche offerta Inter ma un club è in posizione migliore: il motivo

Franck Kessie, centrocampista di proprietà del Barcellona, è nel mirino dell’Inter e di diversi altri top club. Le ultime.

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da Sport, il futuro di Franck Kessie sarà deciso a dicembre, anche se tutto indica che resterà al Barcellona fino al termine di questa stagione a seguito dell’incontro avuto dal suo agente con il Club blaugrana questa settimana.

OFFERTE – Sul tavolo ci sono diverse offerte. La società in posizione migliore è il Tottenham, ma il Club spagnolo non ha intenzione di cederlo senza avere un sostituto.

DECISIONE – Kessie vuole giocare più minuti rispetto a quanto sta giocando attualmente nella squadra blaugrana. Ciononostante vuole impegnarsi al massimo tra le fila della compagine catalana fino a giugno prima di prendere una decisione.

INFORMAZIONI – Nelle ultime settimane diverse società hanno chiesto informazioni sia al Barcellona che all’agente del giocatore. A quest’ultimo sono arrivate offerte dall’Inter e dal Napoli, mentre ci sono stati contatti da parte degli Spurs direttamente con la società spagnola.

PROPOSTE – In tutti e tre i casi i club sono alla ricerca di un prestito o un trasferimento gratuito, ma la proposta del Tottenham include un diritto di riscatto.

PROBLEMA PRINCIPALE – Il problema principale è l’ingaggio del centrocampista. Lo stipendio di quest’ultimo supera di poco i 5 milioni di euro netti a stagione. Al momento, tutte le società gli chiedono di ridurre il suo ingaggio su un contratto a lungo termine.

SITUAZIONE – Il giocatore resta fermo nella sua intenzione di proseguire in blaugrana. Nel caso però il Barça decidesse di cederlo, il centrocampista non creerà alcun problema. La situazione è seguita anche dal Milan, suo ex club. In questo caso però la Società rossonera non si muoverebbe fino all’estate.

Fonte: Sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.