Calciomercato

Keita vuole restare all’Inter: posizione Ausilio e Marotta chiara – CM

Keita Baldé Diao è stato uno dei giocatori dal rendimento peggiore nel 2019 con l’Inter, visto che non ha mai segnato (l’ultimo gol risale al 29 dicembre a Empoli). L’attaccante senegalese è in prestito con diritto di riscatto dal Monaco: secondo il sito “Calciomercato.com” Piero Ausilio e Giuseppe Marotta sanno già cosa fare con lui.

COSTI ELEVATI – Trentaquattro milioni di euro per riscattare Keita Baldé Diao dal Monaco? No grazie. L’Inter, secondo il sito “Calciomercato.com”, non ha nessuna intenzione di esercitare l’opzione stabilita lo scorso agosto con i monegaschi, che peraltro stanno seriamente rischiando la retrocessione in Ligue 1. Il giocatore vorrebbe diventare nerazzurro a titolo definitivo, ma le ultime prestazioni lo hanno allontanato e anche domenica contro il Napoli, con Matteo Politano in dubbio dopo la distorsione alla caviglia col Chievo, Luciano Spalletti dovrebbe tenerlo in panchina.

STRATEGIA – Il passaggio di Keita da Roberto Calenda a Federico Pastorello potrebbe favorire l’Inter in caso di trattativa col Monaco. Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, al massimo, potranno chiedere uno sconto, magari inserendo una contropartita tecnica come Antonio Candreva o Joao Mario. L’idea della società, al momento, è un’altra: per Keita la permanenza in nerazzurro si allontana sempre più.

Fonte: Calciomercato.com – Alessandro Cosattini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.