Calciomercato

Keita, riscatto non semplice: Inter ha scelto le determinanti – Sky

Keita Bade oggi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Sky Sport” (QUI le sue parole). Del futuro dell’esterno nerazzurro e delle possibilità che venga riscattato si è parlato a “Sky Sport 24”

SITUAZIONE – Per primo ha parlato l’inviato ad Appiano Gentile Andrea Paventi«Non è semplice il riscatto di Keita Balde. L’Inter ha da riscattare anche Vrsaljko e Politano, ma la volontà dei nerazzurri è quella di continuare a puntare su di lui visto che a Spalletti piace molto».

DETERMINANTI – Ulteriori dettagli sono arrivati dall’esperto di calciomercato Luca Marchetti«Keita se è quello degli ultimi due mesi verrà riscattato dall’Inter. Fondamentali saranno i prossimi mesi e soprattutto l’importanza che il giocatore avrà per l’eventuale raggiungimento degli obiettivi stagionali per i nerazzurri, ovvero avanzamento in Europa League e qualificazione alla prossima Champions».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh