Calciomercato

Keita recupera, con l’Inter doppio scenario in campo e fuori: le ultime – CM

Keita Baldé Diao non è ancora sceso in campo nel 2019 con la maglia dell’Inter, a causa di un infortunio, ma il senegalese a breve potrebbe tornare a disposizione di Luciano Spalletti: il sito “Calciomercato.com” spiega come, oltre al rientro, sia in ballo il suo riscatto dal Monaco.

DUE PISTEKeita Baldé Diao ha segnato l’ultimo gol in Serie A dell’Inter, lo scorso 29 dicembre in casa dell’Empoli, e a oltre un mese di distanza non è nemmeno sceso in campo per via di un infortunio muscolare, in via di risoluzione. Sabato contro il Parma il senegalese potrebbe essere convocato, anche se chiaramente ancora non ha i novanta minuti nelle gambe e quindi è prevedibile che sulla fascia si vedano titolari altri giocatori (Ivan Perisic a sinistra e Antonio Candreva a destra?), tuttavia c’è un’altra questione che lo riguarda ed è quella legata al suo acquisto a titolo definitivo: arrivato a metà agosto dal Monaco in prestito con diritto di riscatto fissato a trentasei milioni di euro, Keita inizialmente non sembrava essere confermabile, ma la crescita del suo rendimento da dopo la sosta per le nazionali di novembre (quando ha segnato i suoi primi gol in nerazzurro, il 24 novembre con una doppietta al Frosinone) ha fatto sì che l’Inter abbia iniziato a pensare come trattenerlo. Il sito “Calciomercato.com” fa sapere come la società ritenga al momento elevata la cifra per l’acquisto, si cercherà uno sconto dal Monaco oppure l’inserimento di una contropartita gradita ai monegaschi, come il già citato Candreva oppure Joao Miranda. Intanto Keita dovrà guadagnarsi la conferma da qui a fine stagione, una volta ristabilitosi dall’infortunio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.