Europa League is #NotForEveryone! Inter, Danzica val bene una messa
La stagione europea dell'Inter non è terminata, ma dalla Champions si...
Come riportato tra le righe del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, Keita Baldé Diao resta un giocatore che potrebbe giocare all’Inter nella prossima stagione ma che potrebbe anche essere altrove. Più la seconda opzione, invece, per Yann Karamoh.
RITRATTARE – Keita Baldé Diao è arrivato nella Milano nerazzurra grazie a un prestito con un diritto di riscatto fissato a trentaquattro milioni di euro. Ma per l’Inter è una cifra improponibile e che non è disposta a spendere per l’attaccante senegalese. Stando a quanto scrive il quotidiano “Il Corriere dello Sport”, la società nerazzurra sarebbe disposta a ragionare sul giocatore ex Lazio, solo se si partisse da una base di venti milioni di euro.
RINNOVO PRESTITO? – Oppure potrebbe scattare un’altra soluzione, ossia il rinnovo del prestito. Visto il suo atteggiamento nel corso della stagione e vista la necessità di completare un reparto pronto a sgomberare diversi uomini, Keita potrebbe fare al caso giusto dell’Inter.
ANCORA ACERBO – Yann Karamoh non sembra essere considerato pronto e, dunque, per lui potrebbe essere previsto un nuovo prestito dopo il Bordeaux, dove è stato girato a fine agosto ma ha avuto diversi problemi, soprattutto comportamentali, tanto da finire anche fuori rosa.
Fonte: Il Corriere dello Sport