Keita bis per l’Inter? A gennaio soluzioni affascinanti in attacco – GdS

Articolo di
17 ottobre 2019, 10:55
Keita Baldé Diao Inter-Empoli
Condividi questo articolo

Keita potrebbe tornare all’Inter a gennaio. Lo sostiene il quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, dando come possibile un nuovo tentativo con il senegalese a seguito dell’infortunio di Sanchez. Il giocatore del Monaco non è però l’unico nome.

DI RITORNO?Keita Baldé Diao non è stato riscattato dall’Inter a giugno, visto che era troppo alto il prezzo da pagare al Monaco per prenderlo a titolo definitivo. I trentasei milioni di euro sono stati destinati altrove, ma ora c’è da pensare a come sopperire alla mancanza di Alexis Sanchez. “La Gazzetta dello Sport” ritiene che a gennaio ci saranno altri movimenti in attacco, non nell’immediato perché non c’è tutta questa fretta (con la permanenza di Sebastiano Esposito). Keita tornerebbe volentieri a Milano e Leonardo Jardim lo lascerebbe andare senza difficoltà, ma la società non è del tutto convinta (anche con un prestito).

GLI ALTRI – Oltre a Keita il giornale fa altri nomi definiti piuttosto affascinanti. Uno è quello di Zlatan Ibrahimovic, il cui contratto coi Los Angeles Galaxy scade a fine mese. Lo svedese ha detto di recente di vedere bene un ritorno in Serie A, dove a suo avviso farebbe ancora la differenza (vedi articolo). Poi c’è Mario Mandzukic, ormai fuori rosa alla Juventus, ma per entrambi va valutato il fatto che a gennaio Sanchez sarà recuperato.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Carlo Laudisa


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE