Calciomercato

Kean può interessare all’Inter: occhio a Raiola in relazione a Dumfries – Sky

Kean resta nell’orbita dell’Inter. L’attaccante ex Juventus, rientrato all’Everton dopo un anno in prestito al PSG, può rientrare in un giro tramite Raiola, che gestisce anche Dumfries. Lo spiega Luca Marchetti a Sky Sport 24.

I NOMI DAVANTI – Così Luca Marchetti sull’attacco dell’Inter: «Anche per una questione di tempistica ci vuole di più a comprare un giocatore, perché chi lo vende deve trovare il sostituto. Ecco perché prima può arrivare il terzino: il primo nome è Denzel Dumfries, per il quale ci vogliono poco meno di venti milioni di euro, e Nahitan Nandez per il quale la trattativa è ferma ma c’è stato lo strappo (vedi articolo). Può arrivare Joaquin Correa, è un’ipotesi Andrea Belotti, c’è anche Gianluca Scamacca. Dumfries ha un agente che è Mino Raiola, che ha un altro attaccante che può interessare all’Inter: Moise Kean».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.