Calciomercato

Karamoh torna all’Inter? Prestito in pericolo! Parla un dirigente – Equipe

Yann Karamoh non vive un periodo felice al Bordeaux, che il 6 febbraio lo ha messo fuori rosa per un comportamento improprio: nonostante le scuse del ragazzo, il club ancora non ha deciso se reintegrarlo: secondo quanti riporta l’Equipe, il francese dovrà ancora attendere. Di seguito tutti i dettagli e le parole di un dirigente del Bordeaux

SLITTA LA DECISIONE – La decisione su Yann Karamoh in origine sarebbe dovuta arrivare oggi, ma il Bordeaux si è preso ancora un giorno per stabilire se reintegrarlo o no in rosa: domani il francese è atteso dal faccia a faccia con il presidente Frederic Longuepee. Karamoh è stato sospeso sia per una discussione con Patrick Colleter, assistente del tecnico Eric Bedouet che per una scappatella a Parigi documentata su Instagram.

PRESTITO IN PERICOLO – In attesa della decisione definitiva, un dirigente del club francese non esclude che il Bordeaux possa interrompere il prestito di Karamoh con l’Inter: «Vogliamo essere sicuri che non si ripresenti il problema. Sarà multato, questo è sicuro. Se è possibile che il Bordeaux decida di interrompere il prestito con l’Inter? Dipenderà da lui e dal suo comportamento. Ora tocca alla direzione decidere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh