Karamoh può diventare un jolly di mercato – TS

Articolo di
12 aprile 2019, 11:12

“Tuttosport” riporta che Yann Karamoh da giugno potrebbe diventare un’utile pedina di scambio per l’Inter. Il francese potrebbe entrare nella trattativa per Keita o per Bergwijn.

FUTURO DA DECIDERE – Cosa farà l’Inter con Yann Karamoh? È molto probabile che alla scadenza del prestito al Bordeaux, a giugno, Karamoh (salvo sorprese) torni all’Inter, diventando così una pedina utile anche in chiave mercato, in più soluzioni.

DIVERSE OPZIONI – La più semplice: l’Inter potrebbe cederlo definitivamente, realizzando una plusvalenza, considerato che il giocatore il 30 giugno sarà a bilancio per 4 milioni, e il club lo valuta 15 milioni circa. Allo stesso tempo, però, Karamoh potrebbe entrare in altre trattative di mercato, magari come parziale contropartita per raggiungere altri obiettivi. Per esempio potrebbe esserci un discorso con il Monaco, squadra con la quale l’Inter ha in sospeso il riscatto di Keita: non è da escludere che Karamoh potrebbe entrare nell’affare per abbassare il costo dell’operazione riscatto dell’ex Lazio, se si deciderà in tal senso. Un’altra opzione potrebbe essere il suo inserimento nell’operazione Bergwijn con il Psv. Ma se il francese piace in Europa, è anche vero che pure in Italia non mancano gli estimatori del giocatore: tra le squadre che lo seguono con più interesse, per esempio, c’è la Fiorentina.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE